Marmi La Bella Srl, lavorazione conto terzi di pietre naturali.

Azienda

Qui facciamo la differenza

Marmi La Bella srl da oltre 30 anni si occupa nella lavorazione conto terzi di pietre naturali. La continua crescita che, sin dalla sua nascita, ha caratterizzato l’azienda è il frutto dell’esperienza e della capacità tecnico produttive dell’intero sistema organizzativo.

L’azienda è predisposta con ben 3 sedi, tutte con le più recenti tecnologie disponibili sul mercato. Un tale sviluppo costante è stato possibile grazie alla differenziazione delle lavorazioni. Ogni area è stata delineata e progettata con lo scopo di essere specializzata su di un singolo ramo dell’attività.

La nostra missione è proporsi a tutte le aziende del settore quale punto di riferimento fornendo un servizio completo, professionale e affidabile.

Una passione per la pietra naturale che si tramanda di generazione in generazione grazie all’esperienza e alla dedizione del Sig. Testi Paolo Lino che dal 1977 ha creato Marmi La Bella per la lavorazione professionale conto terzi nel settore lapideo.

Gli eccellenti risultati e innovazioni tecnologiche ha fatto si che la società si ampliasse e grazie alle nuove idee e stimoli per lo sviluppo aziendale dei figli di Paolo Lino, Renato e Sabrina Testi sul finire degli anni ’80 l’azienda è diventata leader del settore terziario.

Ancora oggi la passione non manca e lo spirito di Marmi La Bella è sempre in continua crescita grazie all’esperienza e al valore nel lavoro che la Famiglia Testi ha maturato negli anni.

Unità produttive

Caprino veronese
map
Domegliara
map
Volargne
map